25 gennaio 2012 – Dall’11 al 15 febbraio i responsabili delle decisioni del settore gastronomico si incontreranno a Stoccarda. L’area espositiva si ingrandisce a 90.000 metri quadrati
STOCCARDA – Il calendario fieristico del nuovo anno partirà con un appuntamento di forte impatto: infatti, dall’11 al 15 febbraio 2012 il polo fieristico di Stoccarda ospiterà la INTERGASTRA.
Una data obbligatoria per tutti i personaggi chiave e i responsabili del settore gastronomico. La fiera specializzata sta vivendo una crescita costante: per la terza volta consecutiva aumenta l’area dei suoi padiglioni, raggiungendo così oltre 90.000 metri quadrati.
Avanza la fiera in fatto di area espositiva, diventando il punto di incontro maggiore del mercato fuori casa nell’area di lingua tedesca.
Alla chiusura della redazione, il 95% dell’area aveva registrato il tutto esaurito per l’ottima reputazione di cui gode la fiera; sono complessivamente oltre 1100 gli espositori provenienti da 20 paesi che si sono decisi a favore della sede di Stoccarda.
Per quanto riguarda la gastronomia con orientamento alimentare, sugli oltre 20.000 metri quadrati di area espositiva la INTERGASTRA dedicherà il padiglione più grande d’Europa alle tecniche per cucina.
0 Commenti
Lascia il primo commento..