18 settembre 2012 – Un testimonial d’eccezione per una gamma eccezionale
RIMINI – «Può fare tutto da sola, ma quando vuoi creare è docile e affidabile come le tue mani.»
Con ottimi motivi: semplicissima da utilizzare nelle sue funzioni standard – praticamente fa tutto da sola – ogni macchina della linea “R” rappresenta per il pasticcere, il gelatiere e il ristoratore una risorsa tecnologicamente avanzata, capace di valorizzarne la professionalità.
I plus di questa linea unica al mondo, la più evoluta sul mercato, sono numerosissimi, come ad esempio la possibilità di modificare qualsiasi parametro legato a tempi, temperature, velocità, per ottenere tutte le preparazioni immaginabili.
L’integrazione perfetta, che solo STAFF Ice System ha saputo individuare, tra l’elettronica di base e l’inverter, consente infatti di realizzare qualsiasi miscela, senza limiti, come se fosse fatta a mano e con un controllo della temperatura fino a un decimo di grado. Inoltre, la tecnologia con inverter, unita a condensatori frigoriferi di grande capacità, permette di utilizzare la giusta quantità di energia elettrica e acqua, abbattendo i consumi energetici.
Come per la linea “R”, anche per tutte le altre macchine della sua produzione STAFF Ice System si è posta come primo obiettivo il massimo della funzionalità e della versatilità con il minimo dei consumi.
I risultati raggiunti confermano la validità di scelte progettuali scaturite da un contatto diretto e costante con il mondo della pasticceria, gelateria e ristorazione: le macchine STAFF rispondono così nel modo più completo ai problemi concreti che quotidianamente i professionisti di questi settori si trovano ad affrontare.
Il risultato: qualità e prestazioni capaci di convincere anche uno chef attento ed esigente come Gianfranco Vissani, che sarà il protagonista della comunicazione STAFF Ice System 2012-2013, e presenterà personalmente la gamma dell’azienda riminese al prossimo SIGEP.
0 Commenti
Lascia il primo commento..