A novembre un convegno sul design e tutte le novità dell’edizione del prossimo anno, in programma dal 25 al 27 ottobre 2012. La più importante fiera dedicata alla filiera dell’espresso sarà organizzata da Aries.
Torna a Trieste, dal 25 al 27 ottobre 2012, TriestEspresso Expo, la più importante fiera italiana business to business dedicata alla filiera del caffè espresso.
La regia passa da Fiera Trieste Spa ad Aries, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Trieste, che prende in carico l’organizzazione della manifestazione biennale.
L’obiettivo è confermare e potenziare il successo dell’ultima edizione: 230 espositori di cui il 30% stranieri, un incremento del 41% dei visitatori e un totale di quasi 9000 operatori giunti in fiera da 85 Paesi a rappresentare tutte le categorie della filiera.
Dai produttori di macchine da caffè, di macchinari per la torrefazione, di tazzine e packaging ai produttori di caffè verde, torrefatto, servizi e accessori.
Il vero e proprio lancio di TriestEspresso Expo 2012 è in programma per novembre 2011, quando verranno anticipate importanti novità sull’edizione in occasione di un convegno dedicato al design nel mondo del caffè.
0 Commenti
Lascia il primo commento..