Hybrid Cold Box è un motore ibrido brevettato per banchi frigo, in grado di garantire la miglior refrigerazione con tutti i vantaggi di un sistema intelligente ed ecosostenibile: massime prestazioni, silenziosità, minimi consumi, praticità e convenienza nella manutenzione.

Proprio sul fronte dei consumi, Hybrid Cold Box si dimostra il risultato di una ricerca tecnologica all’avanguardia e dall’anima green. La potenza controllata del compressore permette infatti di dimezzare l’utilizzo dei componenti gassosi rispetto ai migliori standard attualmente sul mercato, abbattendo di conseguenza il fabbisogno di energia elettrica (dal 40 al 50%) e minimizzando le emissioni sonore.

Un’ulteriore novità è l’alto livello del binomio performance/affidabilità, grazie alla capacità di assicurare una refrigerazione continua h 24 per 365 giorni l’anno, senza bisogno di cicli di sbrinamento per l’evaporatore, perché il ghiaccio non si forma affatto. Hybrid Cold Box garantisce così una refrigerazione umida ottimale, contribuendo a mantenere le caratteristiche organolettiche e il peso del cibo.

La portata rivoluzionaria del prodotto non si ferma qui: Hybrid Cold Box è il primo sistema di refrigerazione compatto ed estraibile, frutto della più avanzata ricerca nel campo del design e della tecnologia. Grazie a un meccanismo di guide, il motore può essere comodamente rimosso per operazioni di manutenzione e sostituzione, anche in modo autonomo senza ricorrere a tecnici specializzati, con un significativo risparmio di tempi e di costi. Quando installato, invece, il sistema è facilmente controllabile tramite wi-fi.

www.iconicold.it