Guido Muraglie titolare di Domus Ice a MonteSacro (Piazza Monte Baldo 11-12), è stato nominato dall’Associazione Italiana Gelatieri – S.I.G.A, nuovo Cavaliere del gelato artigianale.
In Italia sono appena in 37, a potersi fregiare di questo titolo che rappresenta una figura di eccellenza dei maestri gelatieri artigianali.
Un grandissimo riconoscimento che gli è stato conferito per la sua artigianalità e creatività dal Segretario Generale, Claudio Pica, dal Presidente Nazionale, Vincenzo Pennestrì e dal coordinatore nazionale dei Cavalieri del gelato artigianale – S.I.G.A., Emanuele Montana.
Giovedì 29 giugno dalle 18 alle 23, Festa di SS. Pietro e Paolo, ha omaggiato i suoi affezionati clienti con una degustazione di 3 freschi sorbetti.
“Estate romana”, un fresco sorbetto a base di limone e zenzero che sta riscuotendo un enorme successo; “Exotica peach”, un sorbetto di pesca e bacche di goji ed in ultimo – in ossequio alla Festa dei Santi Patroni di Roma – “er cocomeraro”, un sorbetto al cocomero che è un pò il frutto/emblema dell’estate della Capitale, dove i cosiddetti “cocomerari” sono da decenni un appuntamento imperdibile nelle notti calde e afose con la vendita al dettaglio delle fette di cocomero.
0 Commenti
Lascia il primo commento..