Porta la firma di uno dei più talentuosi pasticceri al mondo l’esclusiva torta che ha festeggiato la nascita di Italian Exhibition Group. La nuova società fieristica, nata dall’integrazione di Rimini Fiera e Fiera di Vicenza è stata celebrata con Sweet Jewel, nuova dolce creazione del maestro pasticcere Roberto Rinaldini.
Un dolce imponente e buonissimo, che gli ospiti presenti allo storico appuntamento che ha fatto nascere IEG hanno particolarmente gradito. Come ogni dolce firmato Rinaldini, Sweet Jewel unisce il gusto dell’alta pasticceria alla bellezza estetica di un lussuoso gioiello.
Un dolce che sposa armoniosamente due prodotti di punta del nuovo polo fieristico, primo in Italia per manifestazioni proprie organizzate: SIGEP è il salone del dolciario artigianale leader al mondo e VicenzaOro il riferimento internazionale per oreficeria e gioielleria. Due fiere ambasciatrici nel mondo del buono e ben fatto italiano.
Una torta con decorazioni color oro, dolci collane preziose e piccoli diamanti dolci. Sul fondo di sbrisolona croccante alle mandorle e crema leggera alla vaniglia, panna cotta al pistacchio, un cremoso di frutti esotici e purea di frutti rossi.
0 Commenti
Lascia il primo commento..