30 luglio 2014 – Grande festa di cultura e gelato
Alberto Marchetti inaugura il terzo punto vendita a Torino, in via Reggio 4/Q (angolo Via Pisa), e lo fa all’insegna del gusto, della cultura e dell’immaginazione.
“Il gelato nutre la fantasia” il ciclo di incontri, organizzati in collaborazione con la libreria Il Ponte sulla Dora (vicini di casa di Via Reggio), hanno animato la libreria e la nuova gelateria torinese in una dolcissima liaison tra gelato e letteratura. Perché nulla più della lettura amplia la visione del futuro, nutre la mente e l’immaginario, educa al valore delle parole.
Questa grande festa della cultura e del gelato si è conclusa a suon di musica in occasione “Jazz senza quartiere”– anteprima del Torino Jazz Festival.
Un happening musicale lungo un giorno, organizzato in collaborazione con l’Associazione AR.CO.TE, che ha animato alcune vie tra Borgo Rossini e Vanchiglia è arrivata con la sua musica davanti al nuovo negozio dove Pino Pace ha intrattenuto i bambini con le storie avvincenti tratte dal suo libro “Prospero e l’esagelato”.
0 Commenti
Lascia il primo commento..