20 gennaio 2014 – All’interno di INTERGASTRA a Stoccarda dal 1 al 5 febbraio

STOCCARDA – INTERGASTRA è una delle fiere più importanti in Germania per il settore della gastronomia e dell’hotellerie, si sviluppa su circa 100.000 metri quadrati di spazio espositivo e nella passata edizione è stata visitata da circa 86.000 visitatori.

All’interno dei padiglioni 7 e 9, di 20.000 mq, sarà dedicato uno spazio al settore del gelato artigianale con GELATISSIMO.

La fiera si rivolge al potenziale mercato delle gelaterie, caffetterie, pasticcerie, ristorazione e settore alberghiero in Germania e nei paesi limitrofi.

La fiera di Stoccarda dotata di un’infrastruttura eccezionale, grazie alla sua posizione è facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto sia in autostrada e dall’aeroporto internazionale.

GELATISSIMO, che si svolgerà ad inizio della stagione dal 1 al 5 febbraio, è la piattaforma ideale per le aziende del settore, delle materie prime e additivi, impianti e attrezzature, o di prodotti e servizi per la produzione, la vendita e la presentazione del gelato che vogliono presentarsi ai loro potenziali clienti.

Nel 2012 oltre 4.000 ospiti della fiera sono venuti a Stoccarda solo per la Gelatissimo e un cliente su due ha coperto una distanza di oltre 100 chilometri.

I visitatori di GELATISSIMO sono esperti che amano la loro professione e garantiscono un altissimo livello qualitativo dei visitatori: il 49% è costituito da aziende autonome / direttori generali o liberi professionisti, un altro 17% occupa posizioni al vertice. Sono pienamente convinti dell‘offerta fieristica e hanno assegnato alla Gelatissimo ottimi voti.