12 novembre 2013 – Il concorso, giunto alla 12ma edizione, premia i migliori siti internet delle gelaterie artigianali
LONGARONE – Si chiudono venerdì 22 novembre le iscrizioni alla 12ma edizione del concorso “Gelaterie in web 2013”, che premia i migliori siti internet delle gelaterie artigianali.
L’iniziativa vuole ogni anno segnalare al mondo del gelato quelle gelaterie che vogliono presentarsi attraverso internet dando, non solo visibilità e informazioni sulla propria attività, ma anche essere un mezzo per effettuare ordinazioni e offrire ulteriori servizi alla clientela.
Sono già arrivate numerose a Longarone Fiere Dolomiti le richieste di partecipazione al concorso, che è diventato ormai un punto di riferimento non solo per le gelaterie artigianali italiane, ma anche per quelle operanti all’estero.
Per partecipare al concorso è sufficiente segnalare il proprio sito internet con una e-mail da inviare a: stampa@longaronefiere.it entro la data di venerdì 22 novembre oppure scaricare il modulo di adesione pubblicato sul sito ufficiale della MIG, www.miglongarone.it oppure www.mostradelgelato.com
Un’apposita giuria di esperti si riunirà e selezionerà le migliori proposte in base ai criteri di funzionalità, grafica e originalità.
Le premiazioni del concorso avranno luogo mercoledì 4 dicembre (ore 15, Centro Congressi) in occasione della giornata conclusiva della 54. MIG – Mostra Internazionale del Gelato Artigianale (1 – 4 dicembre 2013).
Alle migliori gelaterie iscritte verrà consegnato un diploma di partecipazione.
Lo scorso anno il successo è andato al sito www.bortolot.de dell’omonima gelateria di Cochem (Germania) gestita dai fratelli Bortolot. La classifica completa delle prime cinque posizioni è visibile sul sito www.mostradelgelato.com
0 Commenti
Lascia il primo commento..