4 aprile 2013 – Dopo aver tagliato lo scorso anno l’importante traguardo del 40° anniversario di attività, continuano i festeggiamenti Gel Matic.
Con l’inizio del 2013 l’azienda bergamasca, leader nella produzione di macchine per gelato mantecato espresso, rilancia anzi… raddoppia, con l’apertura di un nuovo stabilimento a Grassobbio, a pochi chilometri dalla sede storica di Orio al Serio.
Oltre ad una linea di produzione molto più capiente (a Orio ci si concentrerà esclusivamente sulla costruzione delle parti legate alle tecnologie del freddo), i nuovi spazi di Grassobbio ospiteranno anche un elegante show room e una zona riservata alla formazione, con un apposito spazio per effettuare dimostrazioni.
Il tutto con l’obiettivo di ottimizzare non solo i tempi di produzione, ma di garantire sempre più efficienza e rapidità alle dinamiche aziendali.
Oltre alla nuova sede, Gel Matic si rinnova anche nell’aspetto grafico con un nuovo logo che vuole comunicare la fresca identità del brand. Il rinnovato marchio recupera e rivista l’immagine del primo storico logo, coniugando tradizione e innovazione, due punti fermi della vision aziendale.
0 Commenti
Lascia il primo commento..