16 aprile 2013 – Alberto Silvestri, Presidente dell’Unione dei Comuni Modenesi Area Nord, è il vincitore della 32ª edizione
VIGNOLA – Dal 1981 il Centro Studi di Vignola, con il patrocinio dell’azienda Toschi, conferisce ogni anno questo riconoscimento a un personaggio di origini emiliano-modenesi che si sia distinto a livello nazionale.
La Ciliegia d’Oro 2012 è stata assegnata ad Alberto Silvestri, Presidente dell’Unione dei Comuni Modenesi Area Nord, duramente colpiti dal terremoto del maggio scorso.
Questo prestigioso riconoscimento, giunto alla 32ª edizione, rende omaggio ogni anno a personalità particolarmente meritevoli nel settore sociale, culturale, industriale, commerciale, sportivo o umanitario.
La Giuria ha assegnato il Premio ad Alberto Silvestri come espressione e simbolo di tutta la comunità che non si è arresa davanti al sisma, ma si è distinta per l’impegno e la capacità di reagire con tenacia e determinazione, iniziando da subito a ricostruire per crescere e continuare a contribuire in modo decisivo al progresso economico e sociale del nostro Paese.
Il nome di Silvestri si aggiunge a quello di altre prestigiose personalità che negli anni hanno ottenuto il prezioso ri-conoscimento della Ciliegia d’Oro, come Luciano Pavarotti, Enzo Ferrari, Luca Toni e Massimo Bottura per citarne alcuni.
La cerimonia di consegna del Premio si è svolta sabato 13 aprile alle ore 18.00, presso la suggestiva cornice della storica Rocca di Vignola.
0 Commenti
Lascia il primo commento..