15 marzo 2013 – In programma dal 20 al 28 aprile 2013
FIRENZE – Si tratta di una vera e propria preview, in attesa della IV edizione dal 17 al 26 maggio nelle piazze di Firenze, con le prime anticipazioni e, in particolare, i primi gusti da assaggiare.
Firenze Gelato Festival, che raddoppia in termini di giorni dai 5 dello scorso anno ai 10 del 2013, ha incaricato il maestro gelatiere Giorgio Zanatta, direttore artistico della kermesse, di mettere a punto 4 gusti, uno per ciascuna delle tappe che vedrà il dolce freddo più amato da grandi e piccini protagonista, oltre che a Firenze, anche in altre tre città d’Italia: Milano (31 maggio – 2 giugno), Torino (7-9 giugno) e Roma (21-23 giugno).
La Mostra Internazionale dell’Artigianato vedrà anche la presenza degli studenti dell’Istituto Alberghiero Saffi di Firenze che quest’anno, grazie al contributo dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze, parteciperanno al progetto formativo “Imparare facendo” in vista della IV edizione del Firenze Gelato Festival.
Saranno tra i protagonisti del Festival a maggio, accanto ai migliori gelatieri d’Italia e del mondo e alle principali aziende della gelateria dall’Italia e dall’estero.
0 Commenti
Lascia il primo commento..