22 marzo 2013 – Nonostante il tempo rigido, la pioggia e molto freddo più di 10.000 visite
PADOVA – Si è svolta dal 15 al 17 marzo 2013 in piazza Pedrocchi la seconda edizione del Pedrocchi Delice (festival nazionale del gelato artigianale).
Più di 10.000 persone nell’arco dei 3 giorni hanno visitato il padiglione espositivo dove erano esposti la bellezza di 120 gusti di gelato che rappresentavano l’eccellenza di 35 gelaterie che hanno partecipato all’evento.
2500 persone hanno espresso il loro voto attraverso una scheda per decidere quale fosse il sapore che incontrava maggiormente i favori del pubblico.
Ogni persona che votava riceveva un buono gratuito che dava diritto ad una degustazione gratuita di gelato per domenica 24 marzo presso le gelaterie che partecipavano all’evento in occasione della giornata europea del gelato artigianale.
Quest’anno rispetto alla passata edizione l’esito della giuria popolare è stato completamente differente da quello della giuria tecnica in tutte e tre le prime posizioni. Ciò sta a significare che non sempre il pubblico ha le stesse identità di vedute in tema di gusti rispetto a degli esperti di gelato.
0 Commenti
Lascia il primo commento..