16 dicembre 2012 – Il Presidente della Provincia di Rimini, Stefano Vitali, ha assegnato a Giordano Emendatori il premio “Made in Rimini”
RIMINI – Presso lo show room dell’azienda SCM di Rimini si è svolto il tradizionale saluto di fine anno da parte del Prefetto di Rimini, dottor Claudio Palomba, e del Presidente della Provincia di Rimini, Stefano Vitali. Nel corso della cerimonia, Stefano Vitali ha assegnato a Giordano Emendatori, Presidente di Optima – MEC3, l’azienda italiana leader nel mondo per la produzione di ingredienti per gelateria e pasticceria artigianale, il premio “Made in Rimini” che rappresenta un riconoscimento all’impresa che si contraddistingue per la capacità di contribuire allo sviluppo e alla creazione di lavoro sul nostro territorio.
«Voglio condividere questo premio con tutti i miei dipendenti e collaboratori – ha esordito Emendatori – le aziende infatti funzionano solo se chi vi lavora ha le capacità per farle crescere e sviluppare. Noi imprenditori siamo la parte fortunata del paese e questo è il momento per restituire un po’ della fortuna che abbiamo ricevuto. Quest’anno MEC3 ha assunto cinquanta persone, ma se avessi dato retta a certi manager avrei dovuto lasciarne a casa altrettante.»
0 Commenti
Lascia il primo commento..