Il marchio Mirco Della Vecchia nasce nella splendida cornice delle Dolomiti Bellunesi dalla grande passione per il cacao che segna il destino del mastro cioccolataio di Limana.
Una passione che cresce con lui e che lo porta a volare direttamente verso i Paesi produttori delle fave di cacao per scegliere personalmente gli ingredienti delle sue creazioni artigianali al cioccolato.
Il cioccolato Mirco Della Vecchia è un mix prefetto di passione, artigianalità, attenta selezione delle materie prime, grande creatività e originalità che ha portato il mastro cioccolataio a diventare presidente dei cioccolatai, campione italiano di cioccolateria e pasticceria, guiness man di sculture al cioccolato.
Seguendo la passione nasce l’idea di creare un mercato multisensoriale del cioccolato diffuso da una panoplia di gusti, colori, aromi e sottofondi musicali per dare l’opportunità a tutti di poter gustare le sue creazioni e del buon vero cioccolato artigianale italiano.
Il progetto franchising Cioccolaterie Mirco Della Vecchia nasce dalla volontà di commercializzare la cioccolata in tutte le sue espressioni migliori, dalla volontà di proporre cioccolato artigianale di altissima qualità attraverso lo sviluppo di una rete internazionale di cioccolaterie in franchising.
L’obiettivo ambizioso è quello di rendere famoso in tutto il mondo il nome di Mirco Della Vecchia, riconosciuto maestro nella lavorazione artigianale della cioccolata, attraverso una catena di punti vendita.
La volontà è far gradire il cioccolato d’altissima qualità realizzando prodotti unici, mantenendo intatta, ove possibile, la lavorazione artigianale della cioccolata.
I valori che fungono da pilastri nel nostro progetto franchising Cioccolaterie Mirco Della Vecchia vogliono essere una garanzia sia per il franchisee, sia per il cliente.
Sarà difficile scegliere tra le 400 varietà differenti di praline, dragee, biscotti affogati nel cacao privi di glutine, cioccolate calde o creme di cioccolata spalmabili, pasta e riso al cacao, aceto e olio al cioccolato, bitter e grappe cioccolatose. Tutte delizie afrodisiache, dagli ingredienti naturali al 100%, chicche derivate dalla creatività del mastro cioccolataio bellunese che trasforma la cabossa in cioccolato fantasticamente delizioso utilizzando l’antico sistema di lavorazione artigianale.
Nella degustazione del cioccolato è importante avere alcuni accorgimenti fondamentali per poter gustare al meglio la fine cioccolata. E tutto ciò è quello che si propone lo Chocolate Store di Mirco della Vecchia che offre la possibilità di entrare in un luogo innovativo e allo stesso tempo semplice, dove ci si può rilassare e degustare il cioccolato usufruendo di una mistica terapia multisensoriale ricreata dal luogo stesso, dai colori, dagli aromi e dalla musica con cui tutti i sensi sono interpellati per percepire quella sensazione di benessere che pervade chiunque varchi le porte del meraviglioso mondo al cioccolato di Mirco Della Vecchia.
0 Commenti
Lascia il primo commento..