1 dicembre 2012 – E’ un’azienda che opera da anni nel settore di pasticceria, gelateria e ristorazione
ALTE DI MONTECCHIO MAGGIORE – Il suo segreto? Non solo la serietà, la competenza e l’esperienza del proprio staff ma anche la qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Safac® infatti pone particolare attenzione al servizio post vendita assistendo il cliente con propri tecnici interni preparati ed altamente specializzati, fornendo assistenza chiara e trasparente sia dal punto di vista tecnico che economico.
Bravo è un’azienda che ha iniziato la sua storia nel 1974 con il gelato, uno dei dessert più amati, ma che non si è fermata a questo prodotto. Anzi, Bravo ha scelto di diventare il simbolo, nel settore macchine da produzione, per l’intero mondo del dessert….e la pasticceria è la massima e più completa espressione di questo mondo spaziando dal gelato al cioccolato, alle creme, ai montati, alle lavorazioni di frutta, e così via…
A partire dal 1982 Bravo, assieme ai più grandi Maestri del settore, ha messo a punto una straordinaria tecnologia, Trittico® Executive un valido aiuto per il professionista pasticcere nella maggior parte delle sue lavorazioni ma anche delle sue esigenze lavorative: contenere gli sprechi, abbassare i costi, perfezionare i prodotti utilizzando materie prime di alta qualità, e così via.
Da questa importante esperienza di Bravo che spazia anche nel mondo del cioccolato è nata la nuova temperatrice K24 Evo che, grazie ad una tecnologia d’avanguardia, garantisce ottime prestazioni e lavora in perfetta sinergia con Trittico® Executive! (scoprite come su www.youtube.com/BRAVOSPA). Venite a Longarone a scoprire gli importanti brevetti di K24Evo e dei suoi accessori, un esempio? Magic Carpet, il nastro ricopritore di K24 Evo, è l’unico nastro brevettato con inversione di direzione per la ricopertura dei tartufi!
Ampio spazio avrà nello stand Bravo Spa anche Trittico® BIO, brevettato nel 2009 per produrre un gelato genuino fatto con latte crudo, fresco di giornata, il latte dell’allevatore diretto di fiducia, altamente controllato, ricco di qualità nutrizionali ed economico. Trittico® BIO pastorizza una sola volta il latte, preservando tutte le proprietà organolettiche normalmente non presenti nel latte acquistato che è già pastorizzato. L’esclusivo brevetto prevede inoltre un sistema di anti-contaminazione del latte durante la pastorizzazione.
Ma Bravo è andata oltre: all’interno di Trittico® BIO un software intelligente segue le procedure delle direttive europee, (92/46 e 92/47), sia rispettando le temperature di pastorizzazione e le fasi di lavorazione, sia registrando e stampando tutti i dati relativi al processo di pastorizzazione del latte, dato importante soprattutto ai fini dei controlli delle autorità competenti. Ad ulteriore riprova della qualità della tecnologia di Bravo, Trittico® BIO è stato certificato presso il “Muva Kempten” in Germania, uno dei più moderni e tecnologici istituti di ricerca per l’analisi, la garanzia e lo sviluppo della qualità dei prodotti caseari.
Come è possibile tutto questo?
Bravo investe costantemente nella ricerca, generando nuovo know how e garantendo un’innovazione sempre all’avanguardia. Un team di tecnici altamente specializzati del dipartimento di ricerca e sviluppo interno all’azienda progetta, testa e realizza le macchine per le gelateria del futuro.
Presso lo stand Bravo sarà quindi possibile degustare nuove proposte di cioccolato, di gelato biologico e molto altro, avendo a disposizione l’esperienza e la professionalità del Maestro Gelatiere Angelo Grasso e di un giovane pasticcere francese.
Le premesse sono davvero tante. Vi aspettiamo allo stand della Bravo, per toccare con mano ciò che nel mondo del dessert è innovazione, passione ed eccellenza!
Safac® sarà presente alla MIG di Longarone con
BRAVO SPA – PAD. A/2
CORSIA A/C
STAND 20/23/12-15
0 Commenti
Lascia il primo commento..