8 febbraio 2012 – Babbi si prepara in modo speciale alla XXXIII edizione del Sigep
BERTINORO – Quest’anno, infatti, l’azienda romagnola compie 60 anni e il Sigep è il primo importante appuntamento per festeggiare i traguardi raggiunti insieme a collaboratori e clienti.
Nata nel 1952 come impresa di produzione di coni, cialde e semilavorati per la gelateria, Babbi ha saputo crescere e innovarsi costantemente, affermandosi oggi come marchio d’eccellenza e di qualità made in Italy, anche per il settore dolciario.
All’insegna dell’innovazione, infatti, ogni anno presenta al Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazioni artigianali delle creazioni inedite, come l’ultimissimo “Gusto Italiano”, nato dalla collaborazione con Ducati e protagonista della scorsa edizione. Ed anche nel 2012, non mancheranno le sorprese più golose.
Le novità e gli orizzonti di sviluppo non riguardano quest’anno solo la gamma dei gusti e dei prodotti in generale, ma anche la struttura organizzativa, l’impegno per la formazione e l’assistenza ai clienti.
Babbi ha ampliato infatti i propri stabilimenti, raggiungendo 16.000 mq coperti di complesso produttivo, ha rimodernato gli uffici e ha creato una sala, attrezzata con appositi banchi lavoro e macchinari, dedicata ai corsi di formazione e agli incontri con la forza vendita e il personale in un’area servizi di 1300 mq.
Ha investito inoltre sulla propria organizzazione interna, aumentando lo staff tecnico che segue il cliente nelle varie fasi, dalla messa a punto del prodotto fino all’apertura del negozio. Inoltre per tutto il 2012 sono previsti corsi di formazione teorici e pratici, di vari livelli, dedicati ai neofiti e ai professionisti del settore che vogliono apprendere o affinare l’arte della gelateria, sia dal punto di vista produttivo che gestionale.
Tutte queste iniziative esprimono bene la filosofia di Babbi, che da sempre affianca i maestri gelatieri non solo con i suoi ottimi prodotti ma offrendo anche servizi e competenze di valore aggiunto, per tenere sempre alta la bandiera della bontà italiana.
0 Commenti
Lascia il primo commento..