8 gennaio 2012

S.VITO di LEGUZZANO (VI) – La sfida di MasterChef in onda su Sky Cielo tra 18 cuochi non professionisti, provenienti da tutta Italia, nasconde un misterioso alleato.

E’ Siggi Trendy, brand di Siggi Group SpA, che in trasmissione è presente con una selezione di capi professionali per gli artisti dei fornelli. Il talent show di cucina, che sta riscuotendo grande successo su Sky Cielo, va in onda il mercoledì alle 21,00 cui si aggiungono gli speciali “dietro le quinte” ogni giorno alle 13,00.

Per dare una mano ai numerosi aspiranti chef, alle prese con passione, bravura e creatività tra i fornelli, la trasmissione ha infatti scelto parannanze e divise da cuoco firmate Siggi Trendy, privilegiando i modelli più sobri e semplici ma nel contempo ai massimi livelli prestazionali e qualitativi.

Quella di Siggi è quindi una presenza discreta ma certamente fondamentale per mettere a proprio agio cuochi e cuoche in assetto di gara.
I 18 cuochi, già nel pieno della sfida all’ultima prelibatezza, possono quindi contare su un abbigliamento che fa al caso loro, poiché è già campione di comfort e praticità.

Siggi Trendy si rivolge infatti a uomini e donne che vogliono vestire con personalità e fascino anche durante l’attività professionale tra fuochi e fornelli o tra piatti e portate, senza rinunciare alla vestibilità e funzionalità dei capi, realizzati anche con speciali tessuti irrestringibili, ingualcibili e antimacchia o in tessuti e trattamenti speciali.

Tutti i capi, estremamente curati nel dettaglio e nelle finiture, assicurano una perfetta vestibilità per chi ha l’esigenza di “indossare” comfort e praticità senza rinunciare all’aspetto estetico.
Sono proprio questi i requisiti che hanno spinto MasterChef a scegliere Siggi per vestire i propri concorrenti davanti alle telecamere.

Assieme al vincitore, che porterà a casa centomila euro in gettoni d’oro assieme alla pubblicazione di un libro con le sue ricette originali e all’ambito titolo di Master Chef, salirà sicuramente sul podio anche Siggi Trendy, alleato d’eccezione.